Migliora da subito il tuo dolore alla spalla, grazie ad un protocollo di lavoro semplice, intuitivopersonalizzabile.

Un metodo scientifico che non ti promette miracoli, ma che ti aiuterà a portare la tua spalla nelle migliori condizioni possibili (e nel più breve tempo possibile).

CHE COS'È "DOLORE DI SPALLA: LA GUIDA COMPLETA"?

"Dolore di spalla: la guida completa" è una video guida (con testi a supporto e video scaricabili) che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per ridurre (e pian piano eliminare) il tuo dolore alla spalla.

In essa troverai:

  • tutte le informazioni che ti servono, e la risposta alle domande che ti saranno sicuramente venute in mente: che attività fisica devo fare? quali movimenti è meglio evitare? cosa posso prendere?  
  • un protocollo di efficacissimi esercizi, personalizzabili a seconda del caso: non avrai un protocollo fisso da seguire, ma dovrai scegliere gli esercizi più adatti alle tue caratteristiche e al tuo disturbo, grazie ad una intuitiva procedura.

L'approccio tramite esercizi mirati ha dimostrato, in diversi studi scientifici, di essere quello con le maggiori garanzie di risultato a lungo termine.

Uno studio dell'università di Sheffield (Inghilterra) ha addirittura dimostrato che fare UN SOLO esercizio tutti i giorni è efficace quanto un ciclo di fisioterapia.

Acquista "Dolore di spalla: la guida completa"

COME FUNZIONA: SEMPLICE, RAPIDO ED INTUITIVO

Gli argomenti di "Dolore di spalla: la guida completa" sono trattati in maniera semplice e comprensibile, con brevi video accompagnati da test esplicativi.

Il protocollo di lavoro è studiato per rubarti non più di 10-15 minuti al giorno, senza bisogno di alcuna strumentazione particolare.

Le informazioni contenute nella guida possono aiutare sia in caso di dolore alla spalla "spontaneo", sia in caso di dolore legato ad attività sportiva (ci sono anche sezioni apposite).

A CHI PUÒ ESSERE D'AIUTO

Le indicazioni di "Dolore di spalla: la guida completa" sono utili per tutti i problemi dei TENDINI della spalla, o nei problemi di artrosi.

Le indicazioni che troverai sono quindi particolarmente adatte per:

  • tendiniti della cuffia dei rotatori
  • tendinopatia da usura del sovraspinoso, sottospinoso, sottoscapolare o capo lungo del bicipite
  • dolore alla spalla durante una attività sportiva o in palestra
  • tendinopatia calcifica
  • postumi di una o più lussazioni

A CHI NON SERVE

Probabilmente potresti trarre beneficio comunque dalle indicazioni, ma il consiglio è di NON acquistare questo prodotto se hai....

  • dolori successivi ad un trauma recente
  • intervento chirurgico recente
  • dolori forti in una situazione in attesa di intervento chirurgico
  • lesioni complete dei tendini, con conseguente immobilità del braccio
  • capsulite adesiva, detta anche "spalla congelata"

Le informazioni ed il protocollo riabilitativo di "Dolore di spalla:la guida completa" ti faranno risparmiare un bel po' di soldi: terapie, rimedi vari, tentativi inutili...

Nonostante ciò, il prezzo della video guida è estremamente abbordabile.

EURO 57

  • esercizi e consigli spiegati in chiari video e testi
  • si aggiorna da sola gratuitamente
  • possibilità di scaricare il materiale e vederlo offline
  • compatibile con tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer fisso...
Acquista ora

CHI SONO E COSA HO GIÀ FATTO

Sono Marcello Chiapponi, fisioterapista autore della guida e del sito L'Altra Riabilitazione.it

L'Altra Riabilitazione.it è uno dei siti più visitati d'Italia sull'argomento "salute muscolo scheletrica".

Negli ultimi anni, il sito è stato citato da testate importanti, come "Il Corriere della Sera.it", "Il Sole 24 Ore" e "La Gazzetta dello Sport".

"Dolore di spalla: la guida completa" arriva dopo le guide "Cervicale STOP!", "Mal di schiena passo dopo passo" e "Soluzioni per l'anca", che hanno già aiutato centinaia di persone.

Alcune di esse sono state così gentili da lasciare la loro testimonianza, a dimostrazione del fatto che i semplici ma efficaci interventi che consiglio possono aiutare davvero tanto.